Gara per fornitura di materiale di cancelleria Anno 2007 (scad.03/09/2007)

SETTORE PROGRAMMAZIONE STRATEGICA AVVISO DI GARA PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA. E' indetta una gara mediante la “procedura aperta” ai sensi del D.LGS. del 12.04.2006 n° 163 art..124, con il metodo dell'offerta del prezzo più basso, con l'esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alle soglie di anomalia individuate ai sensi dell'art. 86, per la fornitura di materiale di cancelleria per il periodo dal 01.09.2007 al 31.08.2009. L'Amministrazione si riserva il diritto di prorogare il contratto per un termine massimo di 2 (due) anni, previa comunicazione scritta all'impresa aggiudicataria da effettuarsi prima della scadenza del contratto, ai medesimi patti e condizioni sia di prezzi che di modalità di esecuzione delle forniture. La spesa risulta di € 5.100,00 (Iva compresa) per l'anno 2007, di € 13.000,00 (Iva compresa) per l'anno 2008 e di 7.000,00 (Iva compresa) per l'anno 2009, per un totale complessivo pari ad € 25.100,00. Per la scelta del contraente verranno utilizzati i criteri di valutazione di cui alla scheda “allegato A” al presente atto, ponderando le varie tipologie di materiale secondo le percentuali evidenziate nella scheda stessa e derivanti dalla quantità di cui si prevede l'utilizzo rispetto al totale della fornitura. La fornitura sarà aggiudicata ad esclusivo ed insindacabile giudizio della commissione preposta all'esame delle offerte, previa valutazione economica con il metodo suddetto, con riserva del diritto di non aggiudicare la fornitura o di aggiudicarla anche in presenza di una sola offerta purchè valida. La gara risulta pubblicata anche sul sito del Comune all'indirizzo:www.comune.cisterna.latina.it Per partecipare alla gara le ditte interessate dovranno far pervenire a questo Comune la propria migliore offerta redatta secondo il modello conforme all'Allegato “A”, pena l'esclusione, entro le ore 13,00 del 20° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, in busta sigillata e siglata sui lembi di chiusura . Detta busta va inserita in altra busta grande (anche questa sigillata e siglata sui lembi di chiusura) unitamente ai seguenti documenti: - certificato completo di iscrizione al Registro delle Imprese presso la CCIAA (o autocertificazione) dalla quale risultino sia i dati relativi agli amministratori, con i relativi poteri, sia l'attività dell'impresa sia eventuali procedure fallimentari o simili negli ultimi 5 (cinque) anni. - certificato generale del casellario giudiziale (o autocertificazione) del titolare o di tutti i soci con poteri di rilevanza esterna; - dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante dell'impresa, di essere disposta ad eseguire la fornitura alle condizioni prevista dal capitolato di gara. Su entrambe le buste chiuse, oltre al mittente, dovrà essere evidenziata la dicitura “Offerta per la fornitura di materiale di cancelleria c/o Ufficio Provveditorato/Economato”.Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile. Le offerte incomplete nella documentazione o nelle indicazioni richieste non verranno prese in considerazione. IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Dott. Bruno LORELLO IL DIRIGENTE DEL SETTORE PROGRAMMAZIONE STRATEGICA Ing. Gianfranco BUTTARELLI