Via Reynolds, partiti i lavori di rifacimento del manto stradale e messa in sicurezza delle scoline

Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di via Reynolds.

Operai a lavori dall’inizio della settimana scorsa per il rifacimento del manto stradale e la sistemazione delle scoline.

Il costo dell’intervento è di circa 100mila euro.

“Come annunciato – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Danilo Martelli – è partito già da qualche giorno un ampio programma di interventi sulle strade e sulle scuole di Cisterna. Sono attualmente in corso anche i lavori presso il muro della scuola Giovanni Cena e presto toccherà a diverse altre vie del centro e delle periferie come previsto nel piano triennale delle opere pubbliche stilato dalla nostra amministrazione comunale”.

Cisterna di Latina, 7 ottobre 2017