Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Punto di Primo Soccorso. Distaccati alcuni pannelli dalla controsoffittatura a causa dell’infiltrazione d’acqua per una perdita al piano superiore. Sala interdetta

Sarebbe una perdita d’acqua ad una delle tubazione del piano superiore la causa del distacco di alcuni pannelli di controsoffittatura avvenuto all’interno del Punto di Primo Soccorso di Cisterna di Latina.

Il fatto è avvenuto nelle prime ore di quest’oggi in un momento in cui, fortunatamente, all’interno della stanza interessata dal cedimento non c’erano persone.

A seguito del sopralluogo congiunto effettuato dai Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Latina e dai tecnici comunali, sembrerebbe che l’acqua proveniente da una perdita nell’ambulatorio sito nel piano superiore, abbia impregnato i pannelli in cartongesso così da appesantirli e farli distaccare dal controsoffitto.

Al momento sono state rimosse tutte le parti instabili della controsoffittatura e l’utilizzo della stanza è stato interdetto fino all’esecuzione dei lavori di ripristino degli intonaci ammalorati.

Cisterna di Latina, 8 giugno 2018