Bandi di concorso

Pubblicazione graduatorie per l’iscrizione all’asilo nido comunale – anno scolastico 2018-2019

Si allegano graduatorie relative l’avviso pubblico per l’iscrizione all’asilo nido comunale – anno scolastico 2018-2019.

Si precisa che, ai sensi della normativa sulla privacy, i dati identificativi dei beneficiari sono omessi.
Ogni domanda è identificabile in modo univoco dai dati riportati  nelle colonne “Data di invio modulo” e “Data di nascita minore”, corrispondenti ai dati indicati nella domanda di iscrizione presentata, rispettivamente alle Sezioni “Genitore che compila l’iscrizione” e “Dati anagrafici bambino”.

Coloro che avranno accesso all’asilo nido sono evidenziati  in colore giallo.

Si comunica che il Comune si riserva di verificare le dichiarazioni rese, sulla base delle quali sono stati assegnati i punteggi dando diritto all’accesso, procedendo d’ufficio all’eventuale modifica del punteggio assegnato e conseguente scorrimento nella lista di attesa.

Ogni informazione potrà essere richiesta al PUA  Segretariato Sociale sito in Corso della Repubblica 186 nei giorni ed orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30  - tel.0696834315.