Bandi di concorso

Pubblicazione graduatoria provvisoria per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2019/2020

Si allega la graduatoria generale provvisoria, ordinata in ordine di arrivo delle domande, relativa all’avviso pubblico per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2019/2020.

Ogni domanda è identificabile in modo univoco dai dati riportati nelle colonne “Data invio modulo” e “Data di nascita Minore”, corrispondenti ai dati indicati nella domanda di iscrizione presentata.

Avverso la graduatoria provvisoria è ammesso ricorso scritto, indirizzato al Dirigente del Settore Welfare – Via Zanella – Comune di Cisterna di Latina, da far pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria stessa.

Nel medesimo termine potranno formalmente essere prodotti integrazioni e/o chiarimenti finalizzati a definire le pratiche con esito istruttoria “sospesa”.

Solo a seguito della valutazione degli eventuali ricorsi e/o integrazioni pervenuti, saranno pubblicate le graduatorie definitive, disposte in ordine di punteggi con indicata la relativa posizione ai fini dell’ingresso in asilo.

Qualora il numero degli ammessi superasse quello dei posti disponibili, gli eccedenti in numero verranno collocati in lista di attesa in ordine di graduatoria, con la possibilità di essere riammessi successivamente in caso di eventuali scorrimenti dovuti a rinunce o decadenze.

Ogni informazione potrà essere richiesta al Segretariato Sociale PUAC, sito in Corso della Repubblica, 186, nei giorni ed orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 06.96834.315.

Cisterna di Latina, 24 giugno 2019