Pubblicazione graduatoria disabilità gravissima

Si pubblicano gli atti relativi ai contributi concessi in favore dei soggetti portatori di “disabilità gravissima”.
In relazione alle risorse disponibili all’UDP (Ufficio di Piano), gli ammessi saranno coloro che godranno del beneficio, mentre gli idonei sono coloro per i quali verrà richiesta una integrazione alla Regione, ma che ad oggi non possono godere del beneficio poiché le risorse non sono sufficienti.

Il contributo parte da un minimo di 700 euro mensili ad un massimo di € 1.200,00 per i soggetti con maggior bisogno.

A seguito dell’approvazione della graduatoria gli uffici dei Servizi sociali di ciascun Comune in integrazione con la ASL, attraverso l’UVM ( Unità Valutativa Multidimensionale) provvederà a redigere il PAI (Progetto Assistenziale Individuale) in condivisione con le famiglie. Successivamente si procederà con l’erogazione del contributo che spetterà al Comune Capofila, Aprilia.
Allegato in formato pdf