Bandi di concorso

Pubblicazione graduatoria definitiva per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2020/2021

Si allega la graduatoria definitiva relativa all’Avviso pubblico per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2020/2021.

Si precisa che, ai sensi della normativa sulla privacy, i dati identificativi dei beneficiari sono omessi.

Ogni domanda è identificabile in modo univoco dai dati riportati nelle colonne “Data di invio modulo” e “Data di nascita minore”, corrispondenti ai dati indicati nella domanda di iscrizione presentata.

Coloro che avranno accesso all’asilo nido sono evidenziati in colore giallo nelle relative graduatorie dei lattanti e dei divezzi.

Poiché il numero degli ammessi supera il numero dei posti disponibili, gli eccedenti in numero sono collocati in lista di attesa in ordine di graduatoria, con la possibilità di essere riammessi successivamente in caso di eventuali scorrimenti dovuti a rinunce o decadenze.

Questo Ente si riserva la facoltà di attuare successive variazioni in deroga all’avviso in oggetto, anche in termini di numero di bambini effettivamente ammessi a frequentare l’asilo, nonché di organizzazione e funzionamento dell’asilo stesso, in relazione all’evolversi dell’attuale stato di emergenza sanitaria da COVID-19, al fine di adempiere alle misure precauzionali impartite dagli organi competenti, a tutela della salute dei bambini e delle loro famiglie, nonché degli operatori che prestano servizio presso la struttura.

Entro il termine del 31 agosto 2020 le famiglie dei bambini ammessi con possibilità di frequenza, dovranno confermare l’iscrizione presso l’asilo nido. La mancata conferma entro i termini stabiliti, sarà considerata come rinuncia e comporterà la perdita del diritto, con conseguente scorrimento in graduatoria al successivo posto utile.

Ogni informazione potrà essere richiesta al Segretariato Sociale PUAC, sito in Corso della Repubblica, 186, esclusivamente per appuntamento da concordare telefonicamente al numero 06.96834.315 o attraverso la mail puac@comune.cisterna.latina.it.