Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Progetti natalizi finanziati dalla Regione Lazio: pronti per l'approvazione e la realizzazione. Nessuno “stop” dalla gestione commissariale

Con riferimento ad alcune dichiarazioni pubbliche rese sulla stampa locale relativamente a procedure amministrative di finanziamento delle attività natalizie interrotte durante la gestione commissariale, è necessario precisare quanto segue:

I progetti denominati “La grotta dei presepi”, “Cultura a Palazzo: la storia, la musica, la letteratura” e “Tutti i colori della narrativa” da svolgersi nel mese di dicembre 2018 stanno regolarmente seguendo il loro corso amministrativo e quindi verranno realizzati.

Per gli stessi è stata avviata la variazione di bilancio per l’iscrizione delle somme in entrata, mentre per far fronte alla quota parte a carico del Comune si procederà ad un prelievo dal fondo di riserva in quanto il finanziamento comunale non era stato previsto nei relativi capitoli di bilancio.

Le delibere sono pronte per essere licenziate per poi procedere ai necessari impegni di spesa per l’attuazione di quanto previsto dai tre progetti ammessi al finanziamento regionale.

Cisterna di Latina, 11 dicembre 2018