Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo piĆ¹ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Parcheggi solidali. Domenica si è tenuta la cerimonia di chiusura e premiazioni

Domenica mattina nella corte interna di Palazzo Caetani si è concluso, che una cerimonia semplice, il progetto “Parcheggio solidale” con la consegna dei ricavati alle associazioni e delle targhe di ringraziamento ai proprietari dei terreni concessi.

Riconoscimenti sono andati alle associazioni Vigili del Fuoco in congedo, Protezione civile Zappaterreni, Carabinieri in congedo, Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria che, attraverso il coordinamento  dell’Assessorato al Commercio e della Pro Loco, hanno assicurato un’ottima gestione delle aree parcheggio.

Inoltre alla Croce Rossa Italiana comunale e alle tre Caritas delle parrocchie di San Francesco, Santa Maria Assunta, San Valentino.

La consegna dei riconoscimenti sono stati affidati ad alcuni rappresentanti del Consiglio comunale tra cui Maria Innamorato, Gino Cece, Claudio Papacci, Gerardo Melchionna, Fabiola Ferraiuolo, Mauro Contarino e Massimiliano Leoni. Presente anche il presidente della Pro Loco  Andrea Laricci che ha ringraziato tutti per l’ottima riuscita dell’iniziativa.

“Nonostante le non poche difficoltà incontrate – ha commentato l’assessore al Commercio, Andrea Tagliaferro -  e sicuramente alcuni errori commessi, che certamente saranno evitati nelle prossime edizioni, il progetto ha dato un buon contributo economico a tutte le associazioni, e tutto si è svolto nella massima trasparenza. Ringrazio i signori Salis, Maggi e Maggiacomo che hanno concesso gratuitamente i loro spazi per questo progetto di servizio al pubblico e solidarietà ai bisognosi.

Ringrazio inoltre i consiglieri comunali presenti, in particolare Cece, Innamorato, Papacci e Melchionna che con la loro gentile presenza hanno dimostrato come su temi solidali e iniziative benefiche non esistono steccati politici”.

Il Sindaco, subito dopo la cerimonia, ha salutato personalmente le associazioni ringraziandole per il contributo che ogni giorno offrono alle persone che hanno maggiormente bisogno, e ha teso la mano per una più stretta collaborazione futura.

Cisterna di Latina, 26 settembre 2018