Bandi di concorso

Manifestazione di interesse alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo amministrativo D1 (esito finale - agg. 01.06.2020)

Bando per la manifestazione di interesse alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo amministrativo  D1

Il Comune di Cisterna di Latina intende procedere alla copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di Istruttore direttivo amministrativo categoria D1 mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altri Enti Pubblici relative a concorsi pubblici espletati per la copertura a tempo pieno e indeterminato per categoria e profilo professionale analogo o equivalente a quello suindicato.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata in 15 giorni dalla pubblicazione all’albo Pretorio (avvenuta il 6 marzo 2020) quindi con scadenza il 21/3/2020.

Esito finale (ultimo aggiornamento: 01.06.2020)
Allegato in formato pdf del 29/05/2020
Allegato in formato pdf