Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo piĆ¹ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

International Street Food Parade Truck Edition. Da domani in Piazza XIX Marzo tre giornate di gastronomia e divertimento

Dopo il grande successo dello scorso anno, da domani a domenica torna il divertimento e il gusto in Piazza XIX Marzo con International Street Food Parade Truck Edition.

Una tre giorni con 20 truck con cucine a cielo aperto italiane e internazionali organizzato dall’Associazione M.A.S., Level Up e l’Associazione Proloco di Cisterna, con il Patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.

L’International Street Food Parade Truck Edition è aperto da venerdì dalle ore 18 fino a mezzanotte, sabato e domenica tutti i giorni dalle 12,00 a mezzanotte. L’ingresso è gratuito.

Due i punti forti del programma: cucine a cielo aperto e birrifici.

I Truck food, animeranno lo spazio di Piazza XIX Marzo con una selezione di cibo per tutti i gusti. Si potranno gustare specialità tipicamente regionali come pani ca meusa, la bombetta pugliese, panzerotti, puccia romana, arrosticini, arancini, cuoppo napoletano, piadina romagnola, panino con panelle, ma anche fritti napoletani, pizza napoletana, carciofi alla giudia, hamburger e salsiccia, focaccia farcita, cassatina siciliana e molto altro. Accanto ai cibi italiani, arrivano dall’estero prodotti tipici insieme a proposte fusion inedite, tra cui barbecue e panini americani, dolci ungheresi, paella spagnola, specialità latine, cucina greca e tante altre sorprese.
 
Uno spazio per i produttori italiani e stranieri, dove i visitatori potranno seguire il proprio percorso alla scoperta della bevanda più antica del mondo. Dalla birra scozzese all’artigianale Americana, alle birre artigianali italiane.

Cisterna di Latina, 12 aprile 2018