Avviso pubblico gestione Luce Votiva

Con il presente avviso, si informano gli utenti utilizzatori della luce votiva fornita nel Civico Cimitero da questa Amministrazione, che, in considerazione della verifica effettuata sui contratti cartacei sottoscritti dagli utilizzatori con la Ditta A. Coppetelli (vecchio Gestore), si sono riscontrati, per una grandissima quantità di essi, il decesso del richiedente/utilizzatore, la mancanza del subentro di altro parente e/o il cambiamento dell’indirizzo a cui inviare il relativo bollettino per il pagamento del canone annuo.

Per le motivazioni di cui sopra, si invitano gli utenti a presentarsi presso l’Ufficio Cimiteriale (sito al terzo piano della sede Comunale in Via Zanella, 2) nei giorni di Lunedi, Mercoledì e Venerdì dalle ore  9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 per confermare quanto previsto nel contratto e/o fornire i nuovi dati necessari per l’invio dei bollettini di pagamento relativo al canone dei defunti e/o cappelle - tombe - sarcofagi risultanti negli elenchi allegati.

Solo per i giorni Martedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle 13:00 sarà possibile contattare telefonicamente per informazioni l’ufficio preposto - recapito telefonico:  06/96834287 - 06/96834290.

Inoltre si avvisa che i suddetti elenchi sono in visione sul sito www.comune.cisterna.latina.it nelle sezioni “Avvisi” e “ Servizi Cimiteriali”.

Il Dirigente del Settore 4 - Area Tecnica 2
F.TO Arch. Eleonora Daga