Il Sindaco Carturan ricompone la Giunta: Vittorio Sambucci torna Vice Sindaco, entra Luigi (Gino) Esposito

Questo pomeriggio il sindaco di Cisterna di Latina, Mauro Carturan, ha nominato due assessori.
Si tratta di Luigi Esposito, detto Gino, e di Vittorio Sambucci.

Il sindaco, come aveva annunciato, sta quindi procedendo verso la ricomposizione della giunta comunale affiancando agli attuali assessori Gildo Di Candilo e Simonetta Antenucci, altri due componenti.

Luigi Esposito, già consigliere comunale nella lista civica Cisterna Democratica, lo scorso ottobre ha ceduto il suo posto nell’assise all’ex assessore Renato Campoli. Da oggi, dunque, torna in amministrazione ma con il ruolo di assessore.

Vittorio Sambucci, invece, torna a ricoprire sia il ruolo di assessore che di vice sindaco.
Gli assessori al momento sono privi di delega.

“Con Sambucci ed Esposito – ha commentato Carturan – si completa la squadra di nomi proposti dal sindaco. Ora attendo quelli dei restanti assessori proposti dai partiti di maggioranza”.

La Giunta così ricomposta farà il suo debutto nel prossimo Consiglio comunale convocato per giovedì 26 novembre alle ore 9:00, ed in seconda convocazione per venerdì 27 novembre 2020 alle ore 10:00.

Cisterna di Latina, 21 novembre 2020