Il distaccamento della Polizia locale di San Valentino non chiude

Il distaccamento di Polizia locale di Via Aldo Moro nel quartiere San Valentino è e rimarrà attivo.
Si è trattato di una momentanea sospensione del servizio dovuta allo svolgimento delle ferie del personale addetto ma già dalla scorsa settimana l’attività è ripresa.

E’ dunque smentita la notizia pubblicata da alcuni organi di stampa che riportano  dichiarazioni nelle quali si afferma che “stiamo perdendo un importante servizio per la comunità” e “di una decisione che va controcorrente con i bisogni attuali di questo territorio”.

I residenti nel quartiere San Valentino non devono temere la chiusura del presidio di Polizia Locale che è attivo tutti i martedì e giovedì (una settimana la mattina, la seguente il pomeriggio) unitamente agli sportelli del Servizio Demografici e di Punto Acqua tutti i lunedì dalle 15 alle 18.

Cisterna di Latina, 2 ottobre 2017