Bandi di concorso

Graduatoria definitiva per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2019/2020 - Aggiornamento a seguito delle conferme e delle rinunce di iscrizione

Si pubblica un aggiornamento della graduatoria definitiva relativa all’avviso pubblico per l’iscrizione all’Asilo Nido comunale – anno scolastico 2019/2020, con le conferme, e le relative rinunce di iscrizione, presentate dalle famiglie presso l’asilo nido.

Si precisa che, ai sensi della normativa sulla privacy, i dati identificativi dei beneficiari sono omessi.
Ogni domanda è identificabile in modo univoco dai dati riportati nelle colonne “Data di invio modulo” e “Data di nascita minore”, corrispondenti ai dati indicati nella domanda di iscrizione presentata.

I bambini che hanno confermato l’iscrizione presso l’asilo nido, e che pertanto sono attualmente frequentanti, sono evidenziati in colore giallo nelle relative graduatorie dei lattanti e dei divezzi.

Poiché il numero degli ammessi supera il numero dei posti disponibili, gli eccedenti in numero sono collocati in lista di attesa in ordine di graduatoria, con la possibilità di essere riammessi successivamente in caso di eventuali scorrimenti dovuti a rinunce o decadenze.

Ogni informazione potrà essere richiesta al Segretariato Sociale PUAC, sito in Corso della Repubblica, 186, nei giorni ed orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 06.96834.315.

Cisterna di Latina, 25 settembre 2019