Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo piĆ¹ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Entro il 30 novembre il ritiro dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione. In tanti ancora non hanno ritirato le somme assegnate per il 2011, 2013 e 2014

In pagamento dallo scorso fine gennaio ma ancora in tanti non si sono recati allo sportello per ritirare il contributo.

Il Settore Welfare rende noto, ai beneficiari dei contributi relativi ai canoni di locazione delle annualità 2011, 2013 e 2014 che non hanno ancora provveduto alla riscossione di quanto spettante, di affrettarsi in quanto il termine ultimo  per incassare il mandato è fissato al 30 novembre del corrente anno.

I beneficiari dovranno recarsi presso la Banca Popolare del Lazio muniti di documento di riconoscimento  per la riscossione e chiedere del mandato di pagamento per i canoni di locazione secondo l’annualità per cui spetta il contributo.

Le graduatorie definitive, gli elenchi degli ammessi e degli esclusi, sono consultabili sul sito internet comunale www.comune.cisterna.latina.it nella sezione “Servizi Sociali”, sull’Albo Pretorio on-line dell’Ente e presso lo Sportello del Segretariato Sociale PUAC sito in Corso della Repubblica, 186, 1° piano.

Cisterna di Latina, 10 ottobre 2017