Elezioni Camera e Senato: richiesta per esercizio del voto dall'estero

Tutti i cittadini residenti temporaneamente fuori dalla Nazione per motivi di lavoro, studio o cure mediche (comprendente la data di votazione) possono far richiesta di voto all’Estero.

La richiesta (di cui si allega il modello da compilare) unitamente a un documento di identità dovranno pervenire entro e non oltre il 31.01.2018 al seguente indirizzo di posta elettronica:  i.maroso@comune.cisterna.latina.it

Si precisa che i suddetti elettori non potranno esprimere il voto per le Regionali, che si terranno lo stesso giorno, ma solo ed esclusivamente per la Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica (se superato il 25 anno di età).

Cisterna di Latina, 9 gennaio 2018