Domenica 9 giugno passa a Cisterna la “Granfondo città di Latina”: le indicazioni sulla viabilità

Domenica mattina si corre la "Granfondo città di Latina", gara ciclistica amatoriale che interesserà gran parte del territorio provinciale compresa Cisterna.

Per mettere in sicurezza la parte di tracciato di competenza, la Polizia locale ha emanato un’ordinanza che disciplina la circolazione stradale per la mattinata di gara.

Dalle ore 8:30 alle ore 12:30 saranno chiuse al transito con divieto di sosta: Corso della Repubblica (dall’intersezione con via Verdi fino a Piazza Battisti), via Verdi e via Manzoni.

Sempre sul Corso, da piazza Battisti fino a via delle Province, sono previste delle momentanee sospensioni della circolazione al passaggio della corsa.

Lo stesso accadrà su Via Provinciale per Latina, Via monti Lepini (dall’intersezione con Via Tivera all’intersezione con Via di Porta Agrippina), Via Bassi, Piazza Caetani, Via San Pasquale, Via Carducci e Via Manzoni.

La normalizzazione della viabilità sulle strade di Cisterna è prevista intorno alle 12:30.

Cisterna di Latina, 6 giugno 2019