Domani Lutto cittadino per i funerali di Desirée

In occasione delle esequie di Desirée Mariottini, programmate per domani alle ore 15:30 presso la Parrocchia di San Valentino, il sindaco Mauro Carturan ha proclamato una giornata di Lutto cittadino.

Nell’ordinanza si dispone l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici degli Enti pubblici e privati, compresi gli edifici scolastici di ogni ordine e grado, nonché di sospendere tutte le manifestazioni previste per domani.

Tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali e produttive della città, sono invitate ad esprimere, nel modo da ciascuno ritenuto più consono, il cordoglio e il dolore per il grave lutto che ha colpito la nostra cittadinanza.

Alle attività commerciali, inoltre, è richiesto di abbassare le saracinesche in concomitanza della cerimonia funebre.

Cisterna di Latina, 29 ottobre 2018