Contributi per il pagamento dei canoni di locazione, in pagamento l’annualità 2014

Saranno in pagamento nei prossimi giorni i contributi per i canoni di locazione riferiti all’annualità 2014.

Gli aventi diritto, ai sensi della graduatoria pubblicata sull’Albo Pretorio On Line e sulla sezione Servizi Sociali del sito istituzionale dell’Ente, devono recarsi presso l’istituto bancario gestore della tesoreria comunale per il ritiro delle somme previste, muniti di documento di identità.

Allo sportello, l’utente dovrà fare riferimento al mandato numero 4320/2017 per l’annualità 2014.

Il sostegno economico arriva da un fondo regionale per la concessione di contributi integrativi ai conduttori meno abbienti per il pagamento dei canoni di locazione ed è ripartito secondo criteri e modalità sancita dalla Regione Lazio.

Cisterna di Latina, 7 agosto 2017
Allegato in formato pdf del 07/08/2017