Polizia, Comune e Scuole contro il bullismo. Incontri con gli studenti

Nuovo incontro, ieri, alla Scuola Media Volpi nell'ambito del progetto di prevenzione dei comportamenti violenti e di educazione alla legalità attivato nelle scuole primarie e secondarie di Cisterna di Latina. L'iniziativa, fortemente voluta dal Questore di Latina tramite il Dirigente del Commissariato di P.S. di Cisterna di Latina, dott. Edoardo Menghi e con la collaborazione ed il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Scolastiche di Cisterna, sta coinvolgendo le classi quinte delle scuole elementari e le classi prime delle scuole medie di Cisterna con incontri mirati, classe per classe, tenuti dal Sostituto Commissario Domenico Nardi e dai propri collaboratori. Gli incontri, iniziati lo scorso ottobre e della durata di circa 2 ore ciascuno, affrontano vari temi che interessano una fascia adolescenziale molto delicata, quella tra i 10 ed i 12 anni.