I vertici della Fondazione Caetani incontrano il Sindaco.

da sx: Di Candilo, Marchetti, Panizzi, Carturan - clicca per ingrandireVisita di cortesia, questa mattina, nell'ufficio del Sindaco di Cisterna tra i vertici dell'Amministrazione comunale e quelli della Fondazione Roffredo Caetani. Il nuovo Presidente della Fondazione, ing. Gabriele Panizzi, in carica dallo scorso 1 gennaio, insieme al Segretario generale della Fondazione, dott. Lauro Marchetti, hanno incontrato per un saluto il Sindaco di Cisterna, Mauro Carturan, ed il suo Vice, Gildo Di Candilo. Un incontro cordiale avvenuto all'interno dell'ufficio del Primo Cittadino che, peraltro, accoglie al suo interno un grande dipinto dell'artista Mario Spigariol con una suggestiva veduta del lago e della torre di Ninfa, gestita dalla Fondazione Caetani. Il Sindaco ha fatto i complimenti a Panizzi, già parlamentare europeo e presidente della Regione Lazio, per la nomina a questa nuova e prestigiosa carica.