Entro l'estate una sede della Forestale a Cisterna. Oggi l'incontro con i vertici

da sx: Di Lascio, Di Candilo, Saragosa, Maceroni - clicca per ingrandireEntro la prossima estate Cisterna avrà una sede distaccata del Corpo Forestale dello Stato. Si è tenuto questa mattina un importante incontro in municipio a cui hanno preso parte il Comandante Regionale del Corpo Forestale Giacomo Saragosa, il Comandante Provinciale Pietro Di Lascio, il Comandante della Stazione di Latina Claudio Maceroni ed il Vice Sindaco Gildo Di Candilo. Scopo dell'incontro era mettere a punto gli ultimi dettagli amministrativi in vista dell'attivazione di un distaccamento della stazione forestale di Latina nel territorio di Cisterna. L'Amministrazione comunale, infatti, ha concesso a titolo gratuito al Corpo Forestale due locali dell'ex sede municipale in Corso della Repubblica per l'apertura del distaccamento della stazione di Cisterna che, nei programmi futuri, diventerà presto un distaccamento autonomo.