Domani inaugurazione e apertura del 2° lotto Tangenziale con il Presidente Marrazzo

Si terrà domani l'incontro con il Presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo, e l'Assessore regionale alla Viabilità, Bruno Astorre, e a seguire l'inaugurazione del secondo lotto della tangenziale Appia di Cisterna di Latina. L'incontro in Consiglio Comunale avrà luogo alle ore 14,30. Successivamente, intorno alle 15, il corteo si trasferirà su via Roma (strada provinciale per Campoleone) per accedere al nuovo tratto della tangenziale che verrà percorso quasi per intero fino a raggiungere, in prossimità dell'innesto con l'Appia Nord, un palco mobile su cui si terranno gli interventi del Sindaco Carturan, dell'Assessore Astorre e del Presidente Marrazzo. Quindi il rituale taglio del nastro, la benedizione e l'apertura al traffico della strada.