Cisterna partecipa al lutto per la scomparsa del grande tenore Luciano Pavarotti

Il Sindaco di Cisterna, a nome della comunità che rappresenta, partecipa al lutto per la scomparsa del grande tenore Luciano Pavarotti. La città di Cisterna da sempre coltiva, nelle passate e nelle presenti generazioni, grandi cultori dell'arte musicale e dell'opera lirica. E' stata, inoltre, tra le prime città a portare la lirica nelle piazze pubbliche. Per questo è particolarmente partecipe della grave perdita di un personaggio di grande riferimento non soltanto per la musica ma anche per la solidarietà verso le popolazioni meno fortunate. Un vero 'faro' dell'arte e dell'umanità italiana divenuto punto di riferimento per tutto il mondo.