Chiesto alla Regione lo Sportello Agricolo di Zona. Locali pronti a Borgo Flora

Riaprire a Cisterna lo Sportello agricolo di zona. E' questo quanto richiesto alla Regione Lazio al termine di un incontro svolto nei giorni scorsi presso la sede comunale di Cisterna ed a cui hanno preso parte l'Assessore all'Agricoltura, Claudio Chinatti, il Vice Sindaco di Cisterna, Gildo Di Candilo, il consigliere comunale ed ex assessore all'Agricoltura Mario Rizzato, il funzionario regionale responsabile del servizio, Gianni Di Stasio, i vicesindaci di Cori, Renzo Dolci, e di Rocca Massima, Mario Cioeta. L'iniziativa era stata avviata qualche tempo fa dall'ex assessore all'Agricoltura Mario Rizzato il quale si era fatto interprete delle molte richieste giunte da parte di operatori agricoli o titolati di impresa agricola. Per questo l'Amministrazione ha proceduto alla ricerca di locali idonei ad ospitare il servizio, poi individuati a Borgo Flora. Ora bisognerà attendere la risposta della Regione che tuttavia dovrebbe essere positiva.