Aprono i primi cancelli delle scuole cisternesi. Visita di auguri e sopralluogo

Prima visita del Sindaco Mauro Carturan, compatibilmente con la sua partecipazione alla Conferenza dei Sindaci sulla Sanità in svolgimento questa mattina a Latina, nelle scuole di Cisterna che hanno deciso di avviare oggi le attività didattiche. E' stata l'occasione, come tradizione, per portare il saluto ed un augurio a tutti gli studenti e corpo docenti, ma anche per verificare lo stato dei lavori che durante i mesi estivi hanno interessato alcuni plessi scolastici del territorio. In particolare Carturan è stato nella scuola media Volpi, nella materna ed elementare di Borgo Flora e nella materna in località 17 Rubbia.