Acqualatina avverte: attenti alle truffe

Acqualatina informa i cittadini di Cisterna che l'Azienda non sta svolgendo indagini telefoniche ed invita a diffidare da chi telefona per chiedere informazioni sulla famiglia. "Continuano le segnalazioni di telefonate da parte di qualcuno - si legge nella nota di Acqualatina - che si spaccia per un operatore Acqualatina per chiedere dati sui componenti del nucleo familiare, se ci sono persone anziane in casa, ecc. Acqualatina precisa che al momento non sta svolgendo alcuna indagine telefonica, quindi non sta raccogliendo informazioni di questo tipo. Eventuali telefonate possono riguardare esclusivamente la verifica o il sollecito del pagamento delle bollette; in questo caso, comunque, si fa sempre riferimento a dati certi in possesso del cliente, ad esempio numeri della fattura, codice cliente, tipologia di uso, ammontare delle bollette non pagate, ecc. Si ricorda infine che in caso di dubbio sull'identità del personale che si qualifica come operante per la società, suggeriamo a tutti i clienti di contattare il numero verde 800 085 850 ".