Avvisi di Gara e Capitolati

Gara per affidamento Servizio di Trasporto Pubblico Locale urbano ed extraurbano nei Comuni di Aprilia, Cisterna, Cori, Lanuvio, Sermoneta, Norma, Rocca Massima per 6 anni

Con riferimento all'appalto per l'affidamento del servizio di trasporto pubblico locale su gomma urbano ed extraurbano nel territorio dei Comuni di Aprilia, Cisterna di Latina, Cori, Lanuvio, Sermoneta, Norma, Rocca Massima per una durata di 6 anni, si comunica che:

L’AVVISO DI GARA PUBBLICATO IL 14.02.2018 SULLA GUCE (GU/S S31 – 68561 – 2018 T) È STATO ERRONEAMENTE COMPILATO, POICHÉ TRATTASI DI PREAVVISO DI GARA CHE SARÀ ESPLETATA PROSSIMAMENTE PER LA QUALE NON È ANCORA STATO PUBBLICATO IL RELATIVO BANDO, SECONDO NORMATIVA VIGENTE.

F.to Il Responsabile S.U.A.
(Cisterna, Sermoneta, Cori, Sezze)
Arch. Eleonora Daga

Allegato in formato pdf