Avvisi di Consiglio Comunale

Consiglio Comunale convocato per il 29 luglio alle 9:00; in seconda convocazione il 30 luglio alle 10:00

Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale.

Ai sensi della normativa vigente, comunico che il Consiglio Comunale in adunanza straordinaria, è convocato in prima convocazione per il giorno 29 luglio 2019, alle ore 09:00, ed in seconda convocazione, per il giorno 30 luglio 2019,  alle ore 10:00,  per esaminare i punti di cui al seguente Ordine del Giorno.
La seduta è pubblica ed avrà luogo presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo dei Servizi.

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali sedute precedenti;
2. Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2019 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del Dlgs. N. 267/2000 – Variazioni al Bilancio 2019/2021.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE