Avvisi di Consiglio Comunale

Consiglio Comunale convocato per il 13 agosto alle 9:00; in seconda convocazione il 14 agosto alle 10:00

Ai sensi della normativa vigente, comunico che il Consiglio Comunale in adunanza straordinaria, è convocato in prima convocazione per il giorno 13 agosto 2019, alle ore 09:00, ed in seconda convocazione, per il giorno 14 agosto 2019,  alle ore 10:00,  per esaminare i punti di cui al seguente Ordine del Giorno.
La seduta è pubblica ed avrà luogo presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo dei Servizi.

ORDINE DEL GIORNO

- Approvazione verbale sedute precedenti;
- Approvazione del Regolamento di gestione dell’Elenco operatori economici per l’affidamento di contratti sotto soglia ex art. n. 36 del Dlgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.;
- Approvazione dello schema di convenzione per la cessione in diritto di superficie delle aree di proprietà del Comune di Cisterna di Latina, attualmente distinte in Catasto Urbano dello stesso Comune al foglio 162, mappali 502 (già 253) e 503 (già 254), urbanisticamente incluse come lotti O1 (parte) e P1 nella zona estensiva B del P.E.E.P. “San Valentino”.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Avv. Pier Luigi DI Cori