Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo piĆ¹ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

CisternaEstate. Gli appuntamenti fino a mercoledì: moda, danza, commedia popolare, musica e canzoni

Con l’arrivo del mese di agosto, entra nel vivo la rassegna “CisternaEstate” 2019 organizzata dall’associazione Pro Loco con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.

Dopo il Music Live di ieri, stasera sarà di scena la moda e lo spettacolo con “ModAmore” 14esima edizione.
La manifestazione ideata e organizzata da Cristian Ciriaci, dopo essere stata annullata a causa del maltempo della scorsa settimana, stasera sarà protagonista di Piazza Caetani e della sua scenografica scalinata a partire dalle ore 21.30.

Sabato invece si festeggeranno in Piazza XIX Marzo, sempre dalle 21,30, i “15 anni della Hot Feet Dance”, un traguardo importante raggiunto dalla scuola di danza cisternese diretta da Giovanni De Robertis.

Domenica sera si riderà grazie alla commedia popolare in dialetto cisternese dell’associazione Esso chissi dal titolo "Da Tres Tabernae a Betlemme, lemme lemme", un viaggio immaginario intriso di comicità e tanti riferimenti storici del nostro territorio.

Lunedì alle 21 sul palco sarà di scena "Barbie superstar", uno spettacolo di musica e danza a cura di Monica Scalese, mentre in Piazza Caetani si svolgerà la versione locale del celebre programma "La Corrida".

Martedì sera si terrà lo spettacolo "American kiss" e mercoledì 7 agosto lo show del noto cantante e musicista Miki Ferrara.

Cisterna di Latina, 2 agosto 2019