Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo piĆ¹ grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

Cimitero. Da domenica 25 marzo fino al 27 ottobre apertura al pubblico tutti i giorni dalle 7.30 alle 18 tranne il martedì mattina. Pasqua e Pasquetta aperto fino alle 13

Con l’approssimarsi della stagione estiva e il naturale prolungamento delle ore di luce nonché l’entrata in vigore dell’ora solare, il civico Cimitero di Cisterna di Latina attiverà il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico.

A partire da Domenica prossima, 25 Marzo, e fino al 27 Ottobre 2018, il Cimitero sarà apertura al pubblico dal Lunedì alla Domenica dalle 7:30 alle 18 tranne il Martedì quando, dalle 7:30 alle 13, rimarrà chiuso per effettuare le operazioni cimiteriali.

L’apertura per le esecuzioni dei lavori è fissata dalle ore 7:30 alle 12:30 e dalle ore 13:30 alle 17:30 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, mentre l’orario per la tumulazione o inumazione delle salme sarà dalle ore 8 alle 12:30 e dalle 14 alle 17:30.

Qualora le salme arrivino dopo le ore 17:30 si procederà alla tumulazione o inumazione il giorno seguente e le stesse saranno poste temporaneamente in camera mortuaria.

Nei giorni di Domenica e nelle festività non potranno essere eseguite le operazioni di scavo per inumazioni delle salme nei campi comuni. In tali occasioni le salme saranno poste temporaneamente in camera mortuaria.

Infine, nella ricorrenza delle festività pasquali il Cimitero rispetterà i seguenti orari di apertura al pubblico: Domenica 1° aprile dalle ore 7:30 alle 13; Lunedi 2 aprile dalle ore 7 alle 13.

Nei giorni di festività, a tutela e sicurezza di tutti visitatori, è vietata la circolazione veicolare all’interno del cimitero.


Cisterna di Latina, 23 marzo 2018