Cambiamenti nella Giunta Comunale: Antenucci e Arru al posto di Capitani e Papacci

Novità nella Giunta Carturan.

Questo pomeriggio il Sindaco ha nominato Simonetta Antenucci assessore alla Pubblica Istruzione e Franco Arru assessore al Commercio.

I due neodelegati sostituiranno rispettivamente Patrizia Capitani e Claudio Papacci.

“I tempi erano ormai maturi – ha detto il Sindaco, Mauro Carturan – per assecondare un’alternanza virtuosa in Giunta.

Una scelta annunciata e concordata, tesa ad estendere la partecipazione delle persone che si sono impegnate nel nostro progetto amministrativo.

Ringrazio dunque, prima di tutti, Patrizia e Claudio per la serietà, l’impegno e l’abnegazione con le quali hanno affrontato le responsabilità istituzionali.

Un impegno, il loro, che certamente non finisce qui perché entrambi continueranno a far parte della nostra squadra anche da esterni.

Infine, auguro buon lavoro ai neodelegati, Simonetta Antenucci (che già è stata mio assessore e, con l’accettazione della delega, cessa la sua funzione di Consigliere comunale) e Franco Arru per la nuova sfida che li attende”.

Cisterna di Latina, 15 giugno 2020