Avvisi di Gara e Capitolati

AVVISO pubblico sulla donazione di materiale librario proveniente dalla Biblioteca Comunale

Si pubblica in allegato l'AVVISO pubblico sulla donazione di materiale librario, completo di relativo Elenco e Determina.

La Biblioteca comunale, infatti, intende offrire in dono ad Associazioni ed Istituzioni a carattere sociale e formativo/culturale, i volumi scartati nel corso delle necessarie attività di revisione e aggiornamento del proprio patrimonio librario.

L'azione è volta al riutilizzato dei libri scartati in altre biblioteche e/o raccolte.

Per accedere alle donazioni è necessario inoltrare alla Biblioteca Comunale di  Cisterna di Latina domanda cartacea o tramite posta elettronica certificata, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito web istituzionale. Si precisa che le richieste saranno evase in  ordine di arrivo e che le spese di trasporto sono a carico dei destinatari. I soggetti che acquisiranno in donazione il materiale bibliografico scartato saranno inoltre tenuti a comunicare alla Biblioteca la sede di collocazione dei volumi.

Si consiglia inoltre ai soggetti interessati di concordare con gli operatori della Biblioteca un appuntamento per verificare preventivamente le condizioni materiali dei libri, poichè alcuni di essi sono stati scartati in quanto usurati.

Biblioteca comunale
Tel.:  0696834351 - 0696834330