Avviso pubblico scadenza concessioni cimiteriali temporali

Con il presente avviso, si informa che la concessione temporale dei loculi individuati nella allegata tabella è giunta alla scadenza naturale.

I familiari o aventi titolo dei defunti indicati nell’elenco possono:

- Richiedere il rinnovo della concessione per anni 10;

- Procedere alla riduzione dei resti mortali del defunto e collocare la cassettina contenente gli stessi, in un loculo già in concessione d’uso per la tumulazione di un familiare a propria cura e spesa;

- Chiedere la concessione d’uso di una celletta ossaria, previo pagamento della tariffa prevista dal Regolamento di Polizia Mortuaria del Comune;

- Depositare i resti mortali presso l’ossario comune Comunale;

dovranno comunque presentarsi presso l’Ufficio cimiteriale, sito al terzo piano della sede Comunale in Via Zanella, 2, entro e non oltre il giorno 20 GIUGNO 2018 per dare comunicazione della loro volontà.
In caso di mancato riscontro al presente avviso, i resti mortali saranno depositati a cura e spese di questo Ente , nell’ossario comune del Comune di Cisterna di Latina, secondo le modalità stabilite dal Regolamento di Polizia Mortuaria circa le estumulazioni ordinarie.

Per chiarimenti in proposito contattare, il suddetto Ufficio nei giorni di Mercoledi’ dalle ore 9.30 alle 12.00 e Giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00 o ai seguenti numeri telefonici 06/96834283 ; 06/96834287;

Inoltre si informa che l’elenco è presente sul sito istituzionale del Comune di Cisterna di Latina www.comune.cisterna-di-latina.latina.it alla voce sportelli informativi, SERVIZI CIMITERIALI.

Il Dirigente del Settore 3 - Area Tecnica 1
Arch. Eleonora Daga