Avvisi di Gara e Capitolati

Avviso pubblico per la selezione di una associazione di promozione sociale per la realizzazione del progetto “Emergenza freddo” misura 1 – Piano sociale di zona 2017

Si pubblicano in allegato l'Avviso, il Progetto ed il modulo di domanda relativi alla selezione di UNA ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “EMERGENZA FREDDO” (MISURA 1 – PIANO SOCIALE DI ZONA 2017).

Le domande dovranno essere dirette all’Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia (Ente capofila), sito in Piazza Roma 1 – 04011 Aprilia (LT) ovvero mediante Raccomandata A/R inviata al medesimo indirizzo.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 04.12.2017 alle ore 12.00.

Cisterna di Latina, 28 novembre 2017
Allegato in formato pdf