Bandi di concorso

Avviso pubblico per l’assegnazione dell’utilizzo delle strutture sportive annesse agli istituti scolastici di proprietà comunale - 2017/2018

Si pubblicano in allegato l'Avviso per l’assegnazione dell’utilizzo delle strutture sportive annesse agli istituti scolastici di proprietà comunale (annualità scolastica 2017/2018) ed i relativi documenti.
Come ben specificato nell'Avviso, la domanda per l’assegnazione dovrà pervenire entro e non oltre il 17 AGOSTO 2017.
Quelle pervenute oltre tale termine saranno valutate solo successivamente alla compilazione dei calendari di utilizzo ed, eventualmente, accolte in base alle disponibilità rimaste.
Le domande corredate con tutta la documentazione dovranno pervenire alternativamente mediante:
- Posta elettronica certificata all’indirizzo mail@postacert.comune.cisterna.latina.it
- Consegna a mano all’ufficio protocollo sito in Via Zanella – Cisterna di Latina
Allegato in formato pdf del 27/07/2017