Avvisi

Avviso per il sorteggio delle pratiche edilizie SUAP-SUE: estrazione venerdì 13 aprile ore 9:30

Si avvisa che il giorno Venerdì 13 Aprile 2018 alle ore 9.30, presso la stanza n.78 del 3° piano del palazzo dei servizi del Comune di Cisterna di Latina, sito in Via Zanella n.2, si terrà il sorteggio del campione di pratiche edilizie (SUAP/SUE) da sottoporre a controllo ai sensi del “Regolamento Comunale sulle modalità operative per il controllo a campione delle istanze in materia edilizia” “Disciplina generale dell'edilizia”, Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n.16 del 08.03.2018, relative agli interventi soggetti a Comunicazione Inizio Lavori, Segnalazione Certificata di Inizio Attività e Segnalazione certificata di agibilità.