A Cisterna la Nazionale italiana di volley sfiderà l’Argentina prima di partire per le Olimpiadi di Tokio

La Nazionale Maschile sarà impegnata in due incontri amichevoli con l’Argentina prima della partenza per i Giochi Olimpici di Tokyo. Gli azzurri di Gianlorenzo Blengini affronteranno i sudamericani sabato 10 e domenica 11 luglio a Cisterna di Latina presso il Palasport di via delle Province, rispettivamente, alle ore 20.30 e alle ore 18. Il primo incontro sarà trasmesso in diretta da Rai Sport.

Si tratta di un grandissimo evento per il nostro territorio visto che, per la prima volta, la Nazionale seniores giocherà nella provincia di Latina e lo farà in un momento molto importante visto che sarà un test cruciale per la formazione Azzurra in vista delle Olimpiadi di Tokyo.

La Top Volley Cisterna, a cui la Federazione ha affidato l’organizzazione, nei prossimi giorni fornirà le indicazioni per quanto riguarda l’accesso del pubblico e la vendita dei biglietti per assistere ai match in programma al palazzetto di via delle Province.

Cisterna di Latina, 24 giugno 2021