Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

​Il Sindaco incontra i ragazzi dell’Agorà ed il personale della Cisterna Ambiente

Mattinata di visite e sopralluoghi per il sindaco Della Penna. 

Oggi il Primo cittadino, insieme all’assessore ai Servizi Sociali Pierluigi Ianiri,  si è recata presso il Centro diurno Agorà per fare gli auguri di buona Pasqua ai ragazzi.

La visita è stata preceduta da un sopralluogo presso la nuova sede del centro diurno, sita in via Falcone nel quartiere San Valentino, ormai prossima all’inaugurazione.

In tarda mattinata Della Penna – stavolta in compagnia dell’assessore all’Ambiente nonché vicesindaco, Alvaro Mastrantoni - ha raggiunto il deposito comunale di via Primo Maggio per salutare il personale della Cisterna Ambiente, augurando una serena Pasqua e congratulandosi con ognuno dei lavoratori per l’ottimo servizio svolto.

“Quella di oggi – ha commentato il Sindaco – è stata una mattinata operativa particolarmente piacevole. Il sopralluogo presso la nuova sede di via Falcone del centro Agorà ha rappresentato un ulteriore opportunità di confronto con genitori e tecnici. L’obiettivo è rendere questa bella e moderna struttura quanto più soddisfacente delle esigenze di utenti ed operatori. A seguire abbiamo raggiunto il gruppo di ragazzi iscritti al Centro che anche stavolta hanno saputo riempirmi di gioia accogliendomi con un calore ed un entusiasmo eccezionali. Inoltre, più tardi sono stata molto felice di incontrare le donne e gli uomini della Cisterna Ambiente, un bel gruppo di persone che lavora sodo ogni giorno per offrire un servizio essenziale alla città con grande impegno e professionalità”.

Cisterna di Latina, 13 aprile 2017