Comune di Cisterna di Latina

Comune di Cisterna di Latina

Benvenuti nella città dei butteri

  • Il Comune di Cisterna su Facebook
  • Il Comune di Cisterna su Twitter
Visualizzazione normale Testo più grande Visualizzazione ad alto contrasto Visualizzazione alternativa

Comunicati Stampa

“Aspettando Cisterna Estate" e processione "Corpus Domini". Regolamentazione temporanea della circolazione veicolare nel centro urbano.

Week end di appuntamenti a Cisterna a partire da domani.

La Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Cisterna, darà un’anticipazione della tradizionale rassegna estiva con la manifestazione “Aspettando Cisterna Estate” che quest’anno proporrà tre serate in Piazza XIX con la Fit Dance Festival e la comicità dei Sequestrattori .

Precisamente venerdì saliranno sul palco i Sequestrattori dalle 20.30 a cui seguiranno Surprise mini show e #10yearschallenge show per il Fit Dance, proseguendo sabato con Surprise mini show e Mood, infine domenica Fashion Nature e sfilata di moda, dalle 21 alle 24 circa.

Appuntamento domenica quello con la Processione del Corpus Domini lungo le vie cittadine organizzato dalla Parrocchia di San Francesco d’Assisi.

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in tranquillità e sicurezza, è stata disposta una regolamentazione temporanea della circolazione veicolare nel centro urbano che prevede il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito dalle 20.30 alle 24 su Corso della Repubblica dall’intersezione con Via A. Manzoni - Via G. Rossini all’intersezione con P.za C.Battisti nei giorni di venerdì, sabato e domenica prossimi.

Per domenica, inoltre, è stata disposta la sospensione temporanea della circolazione veicolare per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della sfilata del corteo per la Processione del “Corpus Domini” prevista dalle ore 19.30, fino al termine della manifestazione religiosa, su Piazza Caduti in Guerra - Via L. Da Vinci – Piazza Michelangelo – Via Po – Via I° Maggio – Largo Martiri di Belfiore – Via Gioberti – Via Rossini – Via Bellini – Via Verdi – Corso Della Repubblica (da Via G. Verdi a Piazza 19 Marzo); divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati dalle ore 16.30 fino alla sfilata della Processione su Via G.Verdi – Via V. Bellini – Piazza 5 Giornate (dal lampione all’intersezione di Via G. Rossini ed area adiacente al nc.4) - Via V.Gioberti; infine su Via G.Rossini divieto di sosta, con rimozione forzata, nell’area di parcheggio prospicente palazzi ATER dalle ore 16.30 fino alla sfilata della Processione.

Cisterna di Latina, 20 giugno 2019